” E’ stata una stagione positiva a tratti quasi entusiasmante perchè siamo stati molte volte vicini a raggiungere il podio.
Molta gente non sa che abbiamo corso con moto di 2 stagioni fa, senza nessun aiuto da parte della Triumph e con un budget molto ristretto.
Grazie alle nostre forze, alla passione, alla competenza, ai sacrifici dei nostri sponsors, alla squadra, e di tutto l’enturage che hanno lavorato senza sosta e senza mollare mai un attimo, abbiamo portato a termine una buona stagione.La moto non era la migliore del lotto ma grazie alle cure di Ninetto a volte siamo stati veloci quanto i primissimi. Volevo salire sul podio quest’anno per rendere ancora più soddisfacente la stagione ma soprattutto per me stesso e per tutte le persone che mi seguono e lavorano con me. E’ mancata un pò di fortuna e di determinazione in alcuni momenti, ma ci siamo arrivati molto vicini.
Vorrei ringraziare pubblicamente il mio amico manager Ciro Troncone che svolge un grandissimo lavoro che pochi vedono ma fondamentale per poter avere le risorse giuste per competere ad alti livelli. Ci mette tanta passione e professionalità nel suo lavoro ma soprattutto crede in me come pilota, ed è un grande amico, lo definirei un fratello maggiore.
Il ringraziamento va anche a tutti i miei sponsors ed il Team Suriano , il grande Ninetto e i miei meccanici Enrico e Roberto per aver fatto insieme un ottimo lavoro. Non posso tralasciare il mio fanclub che mi ha seguito e sostenuto lunga tutta la stagione.
Un grazie va alla mia addetta stampa Maria Picariello che ha coordinato le mie pubbliche relazioni e i ragazzi che mi aiutano con il sito e i social.
Spero di non aver dimenticato nessuno, mi auguro di poter continuare nel 2013 insieme con tutti voi per poter raggiungere risultati ancora più importanti.”
Vittorio Iannuzzo