Spettacolare due giorni al Lago Laceno, Bagnoli Irpino (AV), con il “1° Trofeo Supermotard Laceno“. Ospite della manifestazione Vittorio Iannuzzo, pilota irpino del Mondiale Supersport.
Spettacolari salti sulle rampe, incredibili accelerate e curve al limite dell’equilibrio, hanno caratterizzato questa innovativa manifestazione che, ha visto la presenza di moltissimi partecipanti e tanti visitatori che sono giunti sull’altopiano per ammirare prove libere, prove cronometrate e gara.
Merito della riuscita dell’evento va agli ideatori Carmen Preziuso e Salvatore Bernardo, a Vincenzo Gnerre del Motorsannio e al Consorzio Turistico Bagnoli-Laceno.
” E’ sempre bello partecipare ad eventi nella mia terra natale – afferma Vittorio – Sul lago ci mancavo da un pò di tempo e ritrovarlo “trasformato” in terreno di gare è stato molto bello. Gli organizzatori hanno fatto un gran lavoro, la pista è bella tecnica, i piloti si sono divertiti con dei bei traversi ma anche stupendi salti. Mi dispiace per Vincenzo Gnerre, organizzatore dell’evento, che si è fatto male in gara. Gli auguro una pronta guarigione e di rivederlo prestissimo in sella.”