Iannuzzo scatterà dalla seconda fila nell’ultima gara stagionale

Vittorio Iannuzzo chiude le prove di qualifiche con un ottavo posto. Primo tra gli italiani, partirà, quindi, in griglia tra i primi dieci nella gara che si svolgerà domani sul circuito di Magny Cours.

Protagonista di un’ottima qualifica, il rider irpino spera di chiudere in bellezza questo campionato.

Vittorio Iannuzzo: “ Abbiamo fatto un buon lavoro questo sabato, trovando un discreto setting con la moto anche per domani. Speriamo, che il tempo mantenga, se dovessero esserci delle precipitazioni verrebbero sbalzati tutti i valori. Sono soddisfatto, sono riuscito a fare un giro perfetto e partire dall’ottava posizione fa ben sperare per domani”.
Al termine della gara il team manager, Ciro Troncone, afferma: “ Sono contento per la qualificazione. Domani possiamo sperare anche nel podio, che abbiamo tanto inseguito quest’anno, ma lo reputo come la classica ciliegina sulla torta, se invece, non arrivasse, potremmo ritenerci lo stesso soddisfatti. E’ stato un campionato dove Vittorio è sempre stato nei primi dieci migliori piloti del mondo della sua categoria. Incrociamo le dita per la gara di domani”.

Ufficio stampa
Maria Picariello 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *