Vittorio Iannuzzo sarà ospite al Playsummer 2012. Sabato il rider irpino parteciperà alla manifestazione, che si sta svolgendo a Pontecagnano.
Il PlaySummer, giunto alla sua terza edizione, è un evento dove lo sport si combina alla musica, all’arte e al puro intrattenimento.
Il progetto vuole far vivere e riscoprire il ruolo dello sport nel mondo giovanile rafforzando i concetti di partecipazione e divertimento attraverso la diffusione dei principi tipici del fair play.
Principi ai quali Vittorio Iannuzzo ha sempre creduto e ha sempre perseguito sia come uomo che nella sua carriera da pilota. Sempre in fila quando si tratta di promuovere i valori dello sport, il pilota avellinese offrirà il suo contributo alla kermesse.
“Sarà un bel incontro – afferma il pilota avellinese – per tutti gli appassionati di moto campani, inoltre, avrò la possibilità di avere un contatto diretto con i miei fans e con il pubblico. Questo tipo di manifestazioni permettono alle persone di avvicinarsi allo sport, penso sia una bella iniziativa e che sia fondamentale per i ragazzi avere opportunità del genere”.
Il “Iannuzzo by night” prenderà il via sabato 28 alle ore 17.00. Sarà una giornata all’insegna della moto, del divertimento e della passione per i motori. Il pilota sarà accompagnato dal Power Team by Suriano al gran completo. Si respirerà aria di Mondiale Supersport.
Questo il programma della giornata:
ore 17.00 – Iannuzzo by Night
ore 18.00 – Partenza motogiro con Vittorio
ore 19.00 – Bike Activity
ore 20:30 – Pit Walk
ore 21.00 – Estrazioni premi
Ufficio Stampa
Maria Picariello