Week end sfortunato per il pilota Vittorio Iannuzzo, che al Motorland di Aragon in Spagna non riesce a girare come sperato ma, resta in zona punti grazie alla 14° posizione conquistata in gara 1.
.
Il rider campano in sella alla BMW S1000 RR con il suo il team, Grillini Dentalmatic, ha concluso il primo round del WSBK con la conquista dei primi due punti mondiali, dopo una difficile e concentrata gara 1, riscontrando però, numerosi problemi in gara 2.
Il pilota, nonostante avesse aumentato il feeling con la propria moto, è stato costretto a lasciare la pista a causa di un guasto al motore dovuto all’aumento della temperatura dell’acqua dato dalla nuova ripartenza di gara 2.
Al termine delle gare queste le parole di Vittorio Iannuzzo: “La sfortuna ci ha perseguitato tutto il week end portandoci numerosi problemi tecnici che hanno condizionato le prove e la gara 2. Sono sicuramente soddisfatto per il raggiungimento dei primi 2 punti mondiali e spero che questo sia solo l’inizio.”
Gli fa eco il suo team manager, Ciro Troncone, che afferma: “Nonostante tutto, sono contento del raggiungimento dei punti valevoli per la classifica finale e soprattutto, che nei tempi di prova Vittorio abbia bene. Siamo stati sfortunati, i problemi al motore non ci volevano ma, sono cose che possono accadere, ora dobbiamo guardare avanti con positività e fiducia“.
Ufficio Stampa
Maria Picariello