Vittorio inaugura l’autodromo Gianni De Luca

Sabato 14 gennaio 2012 Vittorio inaugurerà il nuovo circuito campano “Gianni De Luca” situato ad Airola.

La realizzazione di questo circuito, è cominciata nel 2006. Il circuito sorge ai piedi del monte Taburno. Le coordinate esatte sono 41°03’41″N e 14°35’25” E. La strada per arrivare è abbastanza semplice, da Napoli o Caserta si arriva a Maddaloni e si prende la SS7 in direzione Benevento, superata Paolisi c’è un incrocio in cui all’angolo sinistro c’è una grande sede della Mercedes. Lì si svolta a sinistra, poi dopo circa 1km si prende la prima strada di nuovo a sinistra e si prosegue dritto fino al circuito.
Si tratta di una pista di 1.500 metri con careggiata di 11 metri, comprende 3 curvoni a sinistra uno a destra, 2 lunghe “S” e due rettilinei. Un paddock di 7000 mq con box da 40mq.

Il circuito è aperto quotidianamente ed ospita i già tanti centauri campani e non, pronti a cercare il limite tra i cordoli beneventani.

Tra i piloti presenti, oltre alla presenza di Vittorio, ci saranno anche Simone Corsi (Moto2) ed i campani Dino Lombardi (campione italiano stock 600) e Riccardo Russo (europeo stock 600).

La famiglia De Luca, proprietaria dell’impianto, per l’occasione darà la possibilità di girare in pista in turni da 10 minuti a soli 5 euro.

Non resta che dare appuntamento a tutti a sabato 14 gennaio per trascorrere una bella giornata in pista insieme a Vittorio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *