Nel weekend si è svolto il settimo ed ultimo round dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaf sul circuito tedesco di Hockenheim. Vittorio Iannuzzo ed il team HPC-Power Suzuki Racing concludono la stagione in sella alla nuovissima Suzuki GSX-R 1000 con un weekend condizioto dai problemi fisici dopo la caduta nelle libere.
Vittorio Iannuzzo ha conquistato la 24^ posizione in griglia per le due gare svolte separatamente al sabato e la domenica. La caduta rimediata il sabato mattina ha lasciato i segni sul fisico del pilota irpino e questo ha compresso le qualifiche ed entrambe le gare.
A conclusione dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft Vittorio Iannuzzo conquista la 16^ posizione nella classifica pilota.
Vittorio Iannuzzo – “La caduta nelle libere ha condizionato tutto il weekend. Fisicamente non stavo per bene. Non ho preso parte alle q2 e ho stretti i denti per le gare ma dopo pochi giri ho dovuto mollare perchè il dolore era molto forte. Mi dispiace aver chiuso la stagione non al 100% perchè un buon risultato era alla nostra portata. Ringrazio tutto il team per il lavoro che abbiamo fatto in questa stagione e tutte le persone che mi seguono.”
Ufficio Stampa
Daniele Cuomo